lunedì 28 luglio 2014

Filetti di nasello

Premetto che io mangio pochissimo pesce ed ho imparato a mangiarlo da poco ma ho provato questa ricetta e devo dire che era veramente buono

Ingredienti per 2 persone:
4 filetti di nasello surgelato
1 bicchiere di salsa di pomodoro o 100 g di pomodorini freschi
1 scalogno piccolo
1 spicchio di aglio
Olio
Sale
Pepe

Procedimento:
mettete in un tegame l'olio con lo scalogno tagliato sottile e l'aglio, quando la cipolla sarà imbiondita aggiungete il pomodoro. Fate restringere un poco ed aggiungete il pesce ancora congelato, coprite con coperchio e fate andare per 20 minuti rigirandoli a metà tempo. Io li ho mangiati con un contorno di cetrioli.
Quando li rifaccio provvederò a fare una foto, ieri non ci ho pensato :-)

Nessun commento:

Posta un commento