giovedì 15 maggio 2014

Mi presento

Ciao, mi chiamo Deborah.
Per diversi anni ho pensato se fare un blog di ricette, ma vedendo che spuntavano come funghi e che spesso replico ed adatto ai miei gusti  ricette trovate su internet ho lasciato perdere. Oggi  mi sono decisa ed eccomi.
Non pretendo di inventare nulla di nuovo, vi scriverò solo le ricette di quello che mi piace e che sperimento a casa.
Le cavie dei miei esperimenti culinari di solito sono i miei colleghi, i miei genitori ed il mio compagno che mangiano tutto quello che cucino senza fare troppe storie.
Quindi, cominciamo e spero di darvi spunti interessanti per mettere in tavola sempre qualche cosa di gustoso e sfizioso

4 commenti:

  1. Che bello!!!
    Sono la prima a commentare...
    In bocca al lupo per questa tua nuova avventura!!!
    Avendo provato di persona i miei manicaretti... mi raccomando... se diventi ricca e famosa, ricordati di me... anche solo come lava-piatti!!! ;oP
    Brava, bravissima: continua così!!!

    RispondiElimina
  2. ma brava superdeborina! <3

    jenny

    RispondiElimina
  3. Wow ! Finalmente ! Certo, mangiare i tuoi manicaretti e' un' altra cosa.....ogni volta e' una gran festa per il palato...almeno smetto di chiederti ogni volta "Ricetta!". Un bacio

    RispondiElimina
  4. BRAVA Deborax! S'inizia da un blog e si finisce con l'aprire una pasticceria...speriamo! Ovviamente leggerò tutte le tue ricette, e forse, quelle più facili, proverò anche a metterle in pratica! Anche se preferisco restare una tua cavia!
    Ezia

    RispondiElimina